lunedì 18 aprile 2011

Ci tuffiAMO?


Dopo aver riflettuto su quale metodo fosse realmente il migliore per permettere a molti miei amici di seguirmi in quest'esperienza, sono arrivata alla conclusione che un blog potrebbe risolvere tutti i miei problemi. Ed ecco che scopro di averne creato uno ancora nel 2009, grazie al mio professore di informatica.
Inizia il racconto della mia esperienza in Finlandia, come un viaggiatore curioso, voglio raccontare e catturare ogni dettaglio..
foto, musiche, commenti, impressioni e perchè no... anche ricette!
Alla scoperta delle magie di questa terra, ma anche alla scoperta di se stessi!
Gli ingredienti del mio viaggio:
un pizzico di pazzia,
tanta voglia di migliorarmi, di cambiare e di mettermi in gioco,
consapevole che non avrò mai finito d'imparare,
ma con umiltà potrò sempre crescere!

Ci tuffiAMO?

..inizia l'avventura
..!!

1 commento:

  1. Brava e in bocca al lupo!

    P.S.
    I professori di informatica servono a qualcosa... ;-)

    P.P.S.
    "non avrò mai infinito d'imparare" -> "non avrò mai finito d'imparare"

    P.P.P.S
    i professori sono sempre professori... ;-P

    RispondiElimina