giovedì 21 aprile 2011

Accenni di tramonto

In questi giorni molti amici mi hanno chiesto se per caso sono diventata una fotografa...
francamente ringrazio di cuore per i complimenti
^_^

ma i panorami offerti dalla terra finlandese
sono cosí belli che non serve fare molto....
anzi sono alla portata anche degli incapaci come me..
basta avere una macchinetta tra le mani...
ed il gioco é fatto...!!!
-----------------------
Martedí dopo aver giocato a floorball
ho deciso di approfittare del bellissimo cielo
...
ho preso la mia bici...
verso le 20:30
( il sole tramonta verso le 22)
ed ancora una volta, lasciandomi guidare dal sentimento
sono approdata in una zona bellissima di savonlinna..!!!

sono rimasta
incantata
da questo splendido panorama
dalla calma
e dalla pace
solo i gabbiani
il sole che caldo scende e colora il cielo di una luce stupenda
l'acqua che s'infrange sulle rocce..!!


l'autrice di questo blog...essendo una vera e propria volpina
aveva dimenticato la giacca a casa...
così essendoci ancora un notevole sbalzo termico
tra giorno (17°) e notte (3°)
ed onde evitare di rimanere ibernata
-_-'

ho dedotto fosse meglio tornare sulla retta via

sono salita in sella alla mia Super Bike
e scattando qualche foto mentre correvo
sono arrivata
nella mia accogliente
e calda casuccia.!!

Nessun commento:

Posta un commento