sabato 21 maggio 2011

Incredibilmente amati

Fuori dai miei progetti...
ho deciso di scrivere questa pagina...
è più che altro una somma di considerazioni..
che desidero condividere
proprio a favore del fatto
che è bello lasciarsi coccolare dagli eventi inaspettati


…da quando sono in Finlandia
distante da amici
distante dalla famiglia
dalla mia carmelo family
da persone che avevo quasi dimenticato...

sento ancora più forte il legame che mi unisce..
avvolte quasi mi sconvolge...
ricevere telefonate, email, sms
che in un secondo mi cambiano la giornata..
sapere che nel cuore di queste persone
c'è un posto caldo
amorevole
affettuoso
riservato a me
è incredibilmente disarmante...
che cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?
forse nulla
forse molto
l'unica cosa sicura ... è che non lo so.!!
ed è meglio così!

Siamo strumenti nelle mani di un gigante infinitamente buono
spero, mi impegno, mi auguro
di non scappare da questa dolce mano..
che senza accorgermi
mi copre, guida e protegge
mi pone accanto persone dolci
mi pone di fronte delle sfide..
come lo è quest'esperienza
che senza dubbio mi sta temprando..!

Sono felice di misurami con questi volti, così uguali ma diversi
di misurarmi con questa me stessa...
qui vivo bene, contenta ed allegra..
ma veramente lotto per ciò in cui credo...
lotto in silenzio, coltivando giorno per giorno
il fragile e prezioso abbandono qual'è
la Fede!

Non si è mai finito di crescere...
morbidi e cremosi nel sapersi confrontare con gli altri
nel mettersi in discussione
nello stare con tutti
...ma rimandendo se stessi!

Amico
...Sì...
tu Amico
che stai leggendo queste povere righe
non dimenticare
che ti voglio bene...
sappi che nelle mie labbra c'è un grande sorriso!
la mia gioia, sia la tua.!
e ricorda
che la tua è la mia.!

1 commento:

  1. Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo ?
    Niente. Sono figlio del cielo.
    Nella mia notte più buia o nell'alba più radiosa sono sempre mani di un Padre che mi ama di un amore che non si può raccontare, per il quale sono perfetto esattamente così come sono.
    Nella sue mani non c'è ansia, rabbia o paura, solo pace.
    Buona Pace Freddy.

    Nick

    RispondiElimina