mercoledì 11 maggio 2011

Sunnuntai 8, Toukokku

Domenica pomeriggio ho pensato di fare un giretto con la mia RUGGENTE bicicletta, alla scoperta di Savonlinna e zone limitrofe...
...è molto simpatico guardare ORA
la cartina del mio percorso del tutto IMPROVVISATO....

quand'ero piccola mio padre mi diceva sempre:
"Per orientarti devi fare riferimento ai campanili delle chiese
che sono simbolo e peculiarità
di ogni città-paese-villaggio”
che uomo saggio!
peccato che qui in finlandia
non ci siano molte chiese
e tanto meno campanili


ad ogni modo mentre pedalavo
mi sono lasciata guidare dalla Pista ciclabile
e dal sentimento
“Sento che è meglio girare a destra”
“Sento che è meglio girare a sinistra”
il problema è che
ad un certo punto ho sentito così tante cose
....
che non capivo più dove ero finita
ehehehehehehe
^_^


per fortuna mi sono ricordata queste parole magiche
Cerca il campanile”

......
sinceramente
non ho trovato nessun campanile
ma la torre ciminiera di una fabbrica..!!
ebbene si
°_°
qui mi oriento facendo riferimento
a supermercati, negozi, fabbriche
o indicazioni per il lago Saimaa

che non nega mai la sua bellezza.!!

si lo so...
stai pensando
"Mi sa che le prossime vacanze le organizzo in Finlandia"

Nessun commento:

Posta un commento